I Problemi Che Riscontrano Gli Amministratori Di Condominio
Nel mercato energetico attualmente sono presenti oltre 700 fornitori, e gli amministratori di condominio giornalmente ricevono innumerevoli chiamate da call center, doppie fatturazioni, tariffe che variano di anno in anno, fatture che arrivano in ritardo provocando problemi di pagamento, incapacità di poter parlare con un addetto per la propria fornitura, e tutto il resto!!!
Le aziende che vendono energia applicano un costo di commercializzazione al cliente, senza però offrire assistenza durante la fornitura.
Le uniche chiamate che l’amministratore di condominio riceve riguardano solamente i solleciti di pagamento; per questo motivo vogliamo dare un senso al costo fisso che l’amministratore di condominio paga al suo fornitore garantendo un servizio totalmente gratuito, infatti il lavoro che svolgiamo viene pagato direttamente dalle società scelte.
Ricapitolando
Il cliente non deve pensare più a nulla, ci pensiamo noi;
il servizio è totalmente gratuito in quanto l’azienda viene pagata dalle società di vendita, e questo servizio il cliente lo paga già in fattura ma senza beneficiarne.
Vuoi far risparmiare sui tuoi condomini ma non vuoi un servizio servizio di assistenza?